17 dicembre 2019: Serata degli auguri festeggiata presso il salone dell’hotel “NH Torino Centro” insieme agli amici del RC Torino Mole Antonelliana.

La serata è stata allietata da una simpatica asta di beneficenza, organizzata dal nostro socio Luciano Platter, nella quale sono stati messi all’incanto dei pacchi regalo, rigorosamente anonimi, offerti dai soci dei due club.
Due banditori di eccezione, Paolo Ribetto e Luciano Platter, hanno allietato e coinvolto la platea al punto da vendere tutti i pacchi messi all’asta per un ricavo totale di circa 1.600 € che saranno utilizzati per un service comune tra il nostro club e il club Torino Mole Antonelliana.
Un ringraziamento a tutti i soci che hanno contribuito alla riuscita della serata portando i regali e partecipando all’asta e un ringraziamento particolare agli organizzatori.