12 Luglio 2022: avuto il piacere di ospitare il Governatore Marco Ronco, accompagnato dall’Assistente del Gruppo 7 Davide Soffientino e dal Segretario distrettuale Raffele Tramontano.

Il Governatore, prima della conviviale, ha incontrato il Presidente del nostro Rotaract e il Consiglio Direttivo del Club, discutendo alcune problematiche comuni a tutti i Club e precisando alcuni obiettivi del suo anno di mandato. Durante la successiva cena il Governatore ha illustrato le principali indicazioni della Presidente Internazionale Jennifer Jones tra cui l’importanza, all’esterno, di spiegare le attività e lo scopo del Rotary e, all’interno, di curare i rapporti interpersonali tra i soci.

Riprendendo i temi inerenti al suo anno di mandato il Governatore ha poi illustrato le principali linee di azione e i più significativi progetti distrettuali. Al Governatore, che anche ricordato i prossimi appuntamenti distrettuali, il Presidente Renzo Marucco ha augurato buon lavoro invitandolo a un successivo incontro con il nostro Club.