10 Gennaio 2023: Presso la nostra sede del Circolo si è tenuta la prima conviviale del nuovo anno, con una nutrita partecipazione da parte dei soci.
Sono state illustrate alcune principali iniziative che si terranno in corso d’anno quali la riunione con il Club Gemellati, che si terrà dal 24 al 26 marzo a Crest-Voland,
e la gita sociale a Bologna, dal 21 al 23 aprile. Nel corso della serata il Presidente ha anche fatto il punto sulla situazione dell’effettivo, ribadendo l’opportunità, già prospettata in precedente riunione, di intraprendere un percorso condiviso con altro o più club per un periodo determinato, al termine del quale poter poi valutare un’eventuale fusione. Su 27 soci presenti 24 si sono espressi a favore di tale iniziativa (2 contrari e 1 astenuto).