
Paola Bergamini, manager con esperienza internazionale nel settore automotive, appassionata di sport, ha detto di essere felice di entrare a far parte, come prima donna, di un gruppo così coeso. Ha ringraziato il Presidente per averle dato l’opportunità di entrare nel nostro club e per averle trasmesso i valori del Rotary.

Enrico di Bari, presentato da Fabrizio Montemagno, è odontoiatra, impegnato nel sociale, appassionato di sci, mare e vela. Anche Enrico ha ringraziato il Club e Fabrizio in particolare, per averlo accolto.
Durante la serata il Presidente ha comunicato le dimissioni di Alessandro Buosi e consegnato alcune PHF a Luigi Boschetti, Nicola Bruno, Vincenzo Carena, per aver onorato il Club ricoprendo con successo la carica di Governatore, Sandro Costelli e Paola Sola. La Professoressa Sola, che cesserà dall’incarico di Segretaria in data 30 Giugno 2025, è stata anche nominata Socio Onorario, per l’insostituibile contributo fornito all’attività del Club nel corso di tanti anni.
Il Presidente ha infine consegnato a Ernesto Viganò il riconoscimento ricevuto dalla Dott.ssa Maria Paola Tripoli del SEA quale ringraziamento al Torino Dora per gli oltre 20 anni di collaborazione.
Tutte le foto della serata si trovano sul nostro sito.
