9 Marzo 2021: Abbiamo avuto come gradito ospite il Governatore del Distretto 2031 Michelangelo De Biasio.
Con il Governatore, il Club ha fatto la riflessione come quest’anno in particolare, data la situazione della emergenza epidemiologica, sia importante l’aspetto di Service del Rotary, con un progetto in
divenire nei confronti di SEA e degli anziani aiutati da questa associazione.
Il Governatore ha inoltre insistito con la collaborazione con il nostro Rotaract, con l’aiuto del quale è stato creato l’evento distrettuale Rotary e Rotaract del 27.03.2021 “Sarabanda in quarantena”.
L’Ing. De Biasio ha infine portato il discorso sul cambiamento che sta iniziando a delinearsi a livello del Rotary International, un cambiamento che, se verrà approvato, essendo per ora solo in fase di progettazione, cambierà in modo significativo la sovrastruttura del Rotary International.