16 Novembre 2021: Serata in cui i Soci sono stati chiamati ad eleggere il Consiglio Direttivo per l’anno rotariano a venire che affiancherà l’Incoming President Davide Magnaguagno nel suo anno di presidenza e ad eleggere il Presidente nominato per l’anno rotariano 2024/2025.
La funzione, che ha visto la partecipazione numerosa da parte nostra e da parte delle mogli dei Soci che ci hanno lasciato, è stata molto sentita e commovente.
Prima della conviviale il Presidente Federico Giordani ha ricordato, nominandoli uno per uno, i Soci scomparsi del Rotary Club Torino Dora.

L’assemblea approva con la maggioranza dei voti le cariche sociali ed il Consiglio Direttivo proposto dal Presidente Incoming ed elegge come Presidente nominato per l’anno rotariano
2024/2025 il socio Marco Coraglia

Consiglio direttivo 2022-2023