Settembre 2023: A settembre si sono tenuti a Roma grandi eventi rotariani di livello mondiale: prima il grande concerto al Colosseo, con cantanti del calibro di Annie Lennox, riservato ai grandi benefattori del Rotary. Ha preso parte agli aventi il nostro socio e Governatore Eletto 2024-2025 Vincenzo Carena.

Poi dal 13 al 15 settembre all’Eur alla Nuvola di Fucksas si sono tenuti i corsi di formazione rotariana dedicati ai Governatori nominati GNTS ed i Governatori eletti GETS e tra quest’ultimi al nostro socio di Vincenzo Carena.

Infine si è tenuto l’INSTITUTE Roma 2023, una convention internazionale per le Zone 13 e 14 del Mondo che comprendono buona parte dell’Europa, dedicato alle cariche rotariane, alla presenza del presidente internazionale Gordon MCInnaly