18 Ottobre 2023: Presso la nostra sede del Circolo, in interclub con il RC Torino Mole Antonelliana, abbiamo ascoltato la presentazione del service promosso dal Rotaract Torino Dora Mole Antonelliana, inerente alla distribuzione di panettoni natalizi all’interno di complessi popolari di Torino.
L’iniziativa, che vede anche il contributo del RC Torino Sud Est, è resa possibile dalla collaborazione con l’azienda dolciaria Balocco e con l’ATC di Torino. Sono intervenuti anche l’assessore regionale Fabrizio Ricca, che ha ricordato il successo dell’analoga iniziativa dell’anno precedente e Diletta Balocco che opera nell’azienda di famiglia rappresentando la quarta generazione sin dalla fondazione nel 1927.
La Dott.ssa Balocco ha precisato come la partecipazione al service del Rotaract risulti coerente con i principi etici dell’azienda, da sempre coinvolta in attività di sostegno al territorio e alle persone bisognose.